venerdì 12 marzo 2010

Queste pillole faranno impazzire i vostri cagnolini.

Non guardatemi così (con chi parli, Pietro?), lo so che con un titolo così dovrebbe esserci una foto di qualche pillola. Le abbiamo finite, purtroppo.

In compenso posso scrivervi di questa cosa, delle pillole che fanno impazzire i cagnolini. Sono bianche e piccole piccole, quindi facilmente deglutibili. In più sono bianche, per non mettere a disagio quelli che non vogliono toccare le cose nere.

Basta una di queste pillole per trasformare un yorkshire mansueto e decentemente civile in un grizzly che è eccitato perché gli han detto che è la festa mondiale dei grizzly, ma è anche arrabbiato perché poi ha scoperto che era una bugia e lui era uscito in paese vestito da Minnie per niente.

Ieri ne ho provata una, intendo le pillole non i grizzly, e non mi è successo niente. Questo perché ho tanti difetti ma non quello d'essere un cagnolino.

Poi ho provato a dare un grizzly ad un cagnolino. Ora è grasso, molto grasso, ma non gli è successo niente.

Alla fine oggi ho dato la pillola ad un cucciolo di bassotto strappalacrime e ha fatto un genocidio senza nemmeno un bau bau.

È quello che succede con le pillole che fanno impazzire i cagnolini, bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento