lunedì 27 settembre 2010

Nina Moric, Belen Rodriguez e ovviamente Lele Mora

C'è un qualcosa di stupendo nella vita di Fabrizio Corona. E no, non è il fatto che prima o poi finira, bensì la sua sfera amorosa. Selvaggio, caparbio e stronzo, il sedicente paparazzo ha inanellato una discreta sequela di megafighe utilizzando il suo cazzo come arpione pigliatutto. E qui, certo, c'è invidia. Nina Moric ha regnato per parecchi mesi indisturbata in cima alla classifica dei miei desideri sessuali. Anche Belen Rodriguez sarebbe in grado di rendermi un uomo migliore, trasformando una mia erezione in un moloch di lussuria di quelli che poi ti arriva la troupe di Megastrutture a casa.

E chissà quante altre megafighe! mi sono sempre chiesto, consumando rotoli di scottex.

[Che poi mi sono sempre chiesto: gli spermatozoi che vengono ejectati tramite raspone o che sbattono addosso al lattice del preservativo, che fanno? Se ne rendono conto di essere fuori target o rimangono lì, come il soldato giapponese sull'isola deserta, a lottare per una causa che non esiste più? E se se ne rendono conto, vanno in depressione? Le loro amabili codine cessano di muoversi e rimangono fermi aspettando lo sciaquone del bagno, il cestino (o la vostra digestione, dipende da che ceffi siete)?]

Chissà quante altre megafighe, mi dicevo io. Corona vive praticamente in discoteca dove fiumi umani di giovani lobotomizzati da Uomini e donne lo vogliono toccare, vellicare, succhiare. E me lo figuravo così, a scrostarsi di dosso modelle e modelline che come stelle marine gli si avvinghiavano allo scroto.

Bella vita, diobo', dicevo io.

E invece sentite qua. Pare si scopasse Lele Mora.

Lol.

6 commenti:

  1. Spazia solo su piu' fronti: assegni, contanti, bonifici. lele Mora aveva tutte e tre queste caratteristiche

    RispondiElimina
  2. mica tutti nascono lapi
    E' solo questione di censo e lui lo ha capito presto

    RispondiElimina
  3. per quel che riguarda la vita degli spermatozoi ti rimando a "tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (*ma che non avete mai osato chiedere a lele mora)"

    per quel che riguarda lele mora...io non credo abbia un sesso. un pene. "avere una relazione" con lele mora può significare al massimo mettere in bocca il suo cellulare (che fa comunque schifo).

    quello di corona invece l'ho visto al cinema.
    saluti

    RispondiElimina