lunedì 12 aprile 2010

Boing boing squazz.

Qualche giorno fa stavo facendo le mie cose, no?, e come all'improvviso mi son chiesto come sarebbe saltellare da una nuvola e l'altra.

Cantando I'm singing in the rain e vestito da borghese della Londra di un po' di lustri fa.

Come sarebbe vedere la gente dall'alto piccola come formiche e le formiche dall'alto grandi come gente.

E che sarei stato pure molto elegante, lì sulle nuvole vestito da inglese di un po' di lustri fa. Poi uno dice che le fighe non ti vedono mai quando dai il massimo. E ti credo, sei sulle nuvole!

E mi ci vedevo proprio, capite, in mezzo alle nuvole a saltellare e ogni volta che mettevo un piede su un nuvolone nero pieno di pioggia sentivo squazz tipo pozzanghera.

C'ho perso un po' di tempo a pensare a come sarebbe farlo.

Poi l'ho fatto. E non è mica tanto bello come dicono, eh.

Nessun commento:

Posta un commento