lunedì 16 novembre 2009

Marisa Marisa Marisa.

Pezzo fatto in qualche secondo (improvvisando man mano) per testare questo programmino.

Quando Marisa diceva certe cose c'era davvero da crederle, nessuno le rideva addosso. Tutti la ascoltavano e avevano cura di fingersi innamorati di lei, perché Marisa da bambina aveva spezzato un testicolo ad un camionista e da allora si vantava di saperlo fare anche bendata. E' come rompere una ghianda, diceva sempre. Quando diceva cose del genere io mi mettevo una mano su quella zona e pregavo per tenermi le balle ben strette al corpo.

Tutte intere.

Grazie al cielo finora è così ma non vorrei davvero fare arrabbiare la Marisa.

Essa era grassa e perennemente sudata. Era simpaticissima, però. Una sua storia, anche se raccontata di primo mattino, era sempre impagabile. A me piace pensare che nemmeno una donna nel bel mezzo d'un parto doloroso avrebbe rifiutato una chiacchierata con Marisa.

Perché lei era davvero così.


Insomma, ieri è morta. Domani i funerali.

3 commenti:

  1. Ma di preciso cos'è quel programmino?
    Ho iniziato a scrivere come un matto senza neanche sapere perché.

    RispondiElimina
  2. ah, ho capito. (dato che bastava leggere le indicazioni della home)
    Ci sentiamo domani con altre domande stupide.

    RispondiElimina
  3. io volevo sapere a che ore passa il 7 barrato.

    RispondiElimina