sabato 19 giugno 2010

Bonolis vs Luttazzi.

Caro Pietro Errante,

sono Paolo Bonolis, l'anchorman che fu accusato da Daniele Luttazzi d'avergli plagiato una battuta, quella sulla mosca che scoreggia e improvvisamente vola dritto. Era vero, non scherziamo, gliel'ho rubata! Ma ora è saltato fuori che lui l'aveva plagiata a sua volta da George Carlin – e questa è una cappella così grossa da fargli meritare un pistolone pure da me.

Volevo solo dire che tale joke era una voluta citazione del Luttazzi: una battuta che ho anche migliorato, dato che l'ho detta vicino a Luca Laurenti (sua moglie è una mosca e a volte scoreggia). L'inserimento attuativo della scorribanda umoristica all'interno degli studios di Striscia la notizia, inoltre, la potenziarono, liberando dei meganoidi di potenza risaiola rafforzati dalla sincope emozionale data dalla premessa satirica della verticalità delle parole, e tutto quel genere di cose che le veline finiscono per infilarsi nella vagina.

Non ho rubato niente, io: dai tempi di Bim Bum Bam ho iniziato una “caccia al tesoro” con alcuni cervi che ho conosciuto in Maremma: io rubo battute, loro s'incornano per farmi divertire. Chi dice che rubo battute non sa quel che dice e probabilmente è sieropositivo.

E ora scusate ma vado a registrare un programma qualsiasi pieno di fighe nude.

Io lo faccio apposta, mi diverto così.

Paolo Bonolis

***


Ehi ehi ehi! Il 18 giugno esce il nuovo ScaricaBile, DON'T MISS IT!!!

__

1 commento: